Strategie di prezzo L'unico momento in cui la fissazione dei prezzi non è un problema è quando si sono un 8220price-taker8221 e devono fissare i prezzi al tasso corrente, oppure vendere nulla. Ciò si verifica normalmente solo in condizioni di mercato quasi perfette, in cui i prodotti sono quasi identici. Più generalmente, le decisioni sui prezzi sono tra i più difficili che un business deve fare. Nel considerare queste decisioni, è importante distinguere tra la politica dei prezzi e tattica. Strategia si occupa di fissare i prezzi per la prima volta, sia per un nuovo prodotto o di un prodotto esistente in una nuova tattica di mercato sono circa variazioni dei prezzi. Le modifiche possono essere sia di auto-avviato (per migliorare la redditività o come mezzo di promozione) o in risposta al cambiamento esterno (vale a dire dei costi o dei prezzi di un concorrente). strategia di prezzo dovrebbe essere parte integrante della decisione posizionamento nel mercato, e che a sua volta dipende, in larga misura, sui vostri piani di strategia globale di sviluppo del business e di marketing. Le aziende di solito non fissano un prezzo unico, ma piuttosto una struttura di prezzi che riflette le variazioni di demand8217 geografica e dei costi, i requisiti di mercato segmenti, i tempi di acquisto, i livelli degli ordini, la frequenza di consegna, garanzie, contratti di servizio, e di altri fattori come conseguenza di sconti , le indennità, e il supporto promozionale, una società raramente reale izes lo stesso profitto da ogni unità di un prodotto che vende. Qui esamineremo SEV-rale strategie di prezzo-adattamento: pricing geografica, sconti e abbuoni, prezzi promozionali, prezzi discriminatori, e dei prezzi dei prodotti-mix. prezzi geografica (in contanti. contatore commercio. Barter) prezzi geografica coinvolge la società nel decidere come prezzo i suoi prodotti a diverso. I clienti in diversi luoghi e paesi. Ad esempio, qualora la società pagare prezzi più alti per i clienti lontani per coprire le spese di spedizione più elevati o un prezzo inferiore per vincere business aggiuntivo Un altro problema è come farsi pagare. Questo problema è critico quando gli acquirenti non sono sufficientemente valuta pregiata per pagare i propri acquisti. Molti acquirenti vogliono offrire altre voci di pagamento, una pratica nota come contro il commercio. Le aziende americane sono spesso costretti a impegnarsi nel contrastare il commercio, se vogliono il business. Contatore commercio può rappresentare dal 15 al 25 per cento del commercio mondiale e prende varie forme: baratto, offerte di compensazione, accordi di riacquisto, e offset. Baratto 8211 Lo scambio diretto di beni, senza soldi e nessuna terza parte coinvolta accordo di compensazione 8211 Il venditore riceve una certa percentuale del pagamento in contanti e il resto in prodotti. Un produttore di aerei inglesi venduto aerei in Brasile per il 70 per cento in contanti e il resto in caffè. Disposizione riacquisto 8211 Il venditore vende un impianto, attrezzature, o la tecnologia in un altro paese e si impegna ad accettare prodotti di pagamento come parziali realizzati con le attrezzature in dotazione. A US. azienda chimica ha costruito un impianto per una società indiana e accettato pagamento parziale in contanti e il resto in sostanze chimiche prodotte nello stabilimento. Offset 8211 Il venditore riceve il pagamento completo in contanti, ma accetta di trascorrere una notevole quantità di denaro in quel paese entro un periodo di tempo indicato. Ad esempio, PepsiCo vende il suo sciroppo di cola in Russia per rubli e si impegna ad acquistare vodka russa a una certa velocità per la vendita negli Stati Uniti. sconti di prezzo e assegni Il ruolo sugli sconti offerta può essere una tattica utile in risposta alla concorrenza aggressiva da un concorrente. Attualizzazione, tuttavia, può essere pericoloso se non attentamente controllato e concepito come parte della vostra strategia di marketing globale. L'attualizzazione è comune in molte industrie 8211 in alcuni è così endemica da rendere normali listini praticamente insignificante. Questo non vuol dire che non c'è nulla di particolarmente sbagliato con il prezzo di sconto a condizione che si stanno ottenendo qualcosa di specifico che si desidera in cambio. Il problema è che, troppo spesso, le aziende farsi coinvolti in una struttura complessa di denaro contante, quantità e altri sconti, mentre ricevendo nulla in cambio, tranne un margine di profitto inferiore. Vediamo brevemente i principali tipi di sconti comune oggi di cassa e di regolamento sconti 8211 Questi hanno lo scopo di portare i pagamenti in più veloce. Tuttavia, poiché tali sconti devono essere di almeno 2,5 al mese per avere un effetto reale, questo significa pagare il cliente un tasso di interesse annuo del 30 solo per ottenere in denaro che è dovuto a voi comunque. Per di più, i clienti spesso prendono tutti gli sconti in offerta e ancora non pagano subito, in modo che si perde in entrambe le direzioni. Molto meglio, noi crediamo, è o per eliminare questi sconti del tutto e introdurre un sistema di controllo del credito efficiente, o modificare i termini di business in modo che si può imporre una maggiorazione su conti in ritardo, invece. Mentre si può perdere un po 'di business in questo modo, questi saranno probabilmente i peggiori pagatori in ogni caso. Se alcuni clienti non si pagherà per mesi si sono probabilmente meglio cercare di vincere altri che. sconti di quantità 8211 Il problema con questi è che, quando formalizzato in un listino prezzi pubblicato, diventano una parte consolidata della vostra struttura dei prezzi e di conseguenza il loro impatto può essere perso. Se non siete molto attenti, anche se possono ti hanno aiutato vincere il business per cominciare, a lungo andare l'unico effetto che hanno è quello di rovinare il vostro margine di profitto. Come regola generale, pubblicare solo il minimo di sconti di quantità 8211 vostro molto più grandi clienti probabilmente cercare di negoziare qualcosa in più in ogni caso. Anche tenere sconti di quantità piccole, in modo che si tiene qualcosa in riserva per quando i clienti fanno qualcosa in più per te, come ad esempio offrendo unica fornitura, o come parte di una promozione speciale. sconti promozionali 8211 Questi sono il miglior tipo di sconti in quanto consentono di mantenere il potere di essere flessibile. Ci possono essere momenti in cui si vuole dare una spinta in più per le vendite 8211 di spostare un vecchio prodotto prima di lanciare un uno aggiornato, per esempio. In momenti come questi offerte speciali o sconti promozionali possono essere utili. Ma provate a pensare di offerte insolite 8211 una confezione più grande per lo stesso prezzo o un 8221 cinque per la p riso di quattro 8221 spesso può stimolare più interesse di una percentuale di sconto dritto. Essi inoltre assicurarsi che l'utente finale ottiene almeno alcuni dei benefici, che doesn8217t sempre accade con altri tipi di sconti. Altri due punti da ricordare sono Assicurati di mantenere il controllo sulle tue promozioni speciali, con un obiettivo specifico, un inizio e un punto finale. Assicurarsi di interrompere loro una volta che hanno esaurito la loro utilità. Assicurarsi che le offerte sono legati alle vendite e non semplicemente agli ordini. In caso contrario, si potrebbe scoprire che gli ordini a voi sono in su per un po ', solo per essere seguito da un periodo arido, mentre il cliente fornisce all'utente finale dalle sue scorte accumulate. Chiaramente il ruolo di sconti varierà da un tipo di attività ad un altro e non tutte le osservazioni di cui sopra si applicano a voi. In parte la capacità di ridurre al minimo gli sconti, o eliminarli del tutto, dipenderà dalle benefici non di prezzo del prodotto. Ma, qualunque cosa si è in affari, si dovrebbe sempre chiedersi che cosa gli sconti dovrebbero raggiungere, se sono efficaci, e per quanto tempo ci si aspetta per durare. In generale, mantenere sconti standard basso per mantenere la massima flessibilità e assicurare che siano coerenti con la vostra strategia di marketing globale e dei prezzi. Promozionali strategie di prezzo Le aziende possono utilizzare diverse tecniche di pricing per stimolare l'acquisto in anticipo: prezzi Perdita-leader di 8211 supermercati e grandi magazzini spesso cadere il prezzo su marchi ben noti per stimolare il traffico negozio aggiuntivo. Questo paga se i ricavi sulle vendite addi-zionale compensa la riduzione dei margini sui prodotti) capo-leader. I produttori di marche perdita leader tipicamente oggetto perché questa pratica può diluire l'immagine del marchio e portare lamentele da rivenditori che carica il prezzo di listino. I produttori hanno cercato di frenare gli intermediari di vendita sottocosto attraverso attività di lobbying per le leggi - Manutenzione vendita al dettaglio-prezzo, ma queste leggi sono state revocate. prezzo speciale-evento 8211 venditori stabiliranno prezzi speciali in determinate stagioni per attirare più clienti sconti di cassa 8211 aziende automobilistiche e di altri beni di consumo aziende offrono sconti di cassa per incoraggiare l'acquisto dei prodotti manufacturers8217 entro un periodo di tempo specificato. Sconti possono aiutare gli inventari chiare senza tagliare il prezzo di listino indicato. finanziamento a tasso agevolato 8211 Invece di tagliare il suo prezzo, l'azienda in grado di offrire ai clienti a basso finanziamento interesse. Automobilistiche hanno anche annunciato un finanziamento senza interessi per attirare i clienti. termini più lunghi di pagamento 8211 Venditori, soprattutto le banche dei mutui e le società auto, prestiti si estendono su periodi più lunghi e quindi abbassare i pagamenti mensili. I consumatori spesso si preoccupano di meno per il costo (cioè il tasso di interesse) di un prestito e di più se possono permettersi il pagamento mensile. Garanzie e contratti di servizio 8211 aziende possono promuovere le vendite con l'aggiunta di una garanzia di costo o contratto di servizio gratuito oa basso. Psicologica attualizzazione 8211 Questa strategia comporta la fissazione di un prezzo artificialmente alto e poi offrire il prodotto a notevoli risparmi strategie promozionali a livello di prezzi sono spesso un gioco a somma zero. Se funzionano, i concorrenti copiarli e perdono la loro efficacia. Se non funzionano, sprecano i soldi che avrebbero potuto essere messi in altri strumenti di marketing, come ad esempio la costruzione di qualità del prodotto e del servizio o l'immagine del prodotto rafforzando attraverso la pubblicità. Strategie di prezzo discriminatorie Aziende regolare spesso il loro prezzo di base per accogliere le differenze di clienti, prodotti, luoghi, e così via. discriminazione di prezzo si verifica quando una società vende un prodotto o un servizio a due o più prezzi che non riflettono una differenza proporzionale dei costi. In primo grado discriminazione di prezzo, il venditore applica un prezzo separato per ogni cliente a seconda dell'intensità della sua domanda. In secondo grado prezzo discrim-inazione, il venditore spese meno per gli acquirenti che acquistano un volume maggiore. In terzo grado discriminazione di prezzo, il venditore fa pagare importi diversi a diverse classi di acquirenti, come nei seguenti casi: clienti del segmento di prezzo 8211 diversi gruppi di clienti pagano prezzi diversi per lo stesso prodotto o servizio. Ad esempio, i musei spesso imporre una tassa di ammissione inferiore per studenti e anziani. Prodotto a forma di prezzi 8211 diverse versioni del 8216are prodotto a prezzo diverso, ma non pro-nalmente alla loro rispettivi costi Immagine prezzi 8211 Alcune aziende dei prezzi dello stesso prodotto due diversi livelli in base alle differenze di immagine a. Un produttore di profumi può mettere il profumo in una bottiglia, dargli un nome e l'immagine e il prezzo è a riposo. 50. Può mettere lo stesso profumo in un altro bot-TLE con un nome e un'immagine diversa e prezzo che a Rs.200. prezzi Canale 8211 Coca-Cola ha un prezzo diverso a seconda se è stato acquistato malato un raffinato ristorante, un fast-food, o di un distributore automatico. Posizione prezzi 8211 Lo stesso prodotto prezzo diverso in luoghi diversi, anche se il costo di offrire ad ogni posizione è la stessa. Un teatro varia i prezzi dei sedili in base alle preferenze del pubblico per le posizioni diverse. Tempo prezzi 8211 I prezzi sono variati dalla stagione, giorno, o un'ora. Servizi di pubblica utilità variano i tassi di energia agli utenti commerciali per ora del giorno e week-end contro il giorno della settimana. Ristoranti carica meno di 8220early bird8221 clienti. Alberghi pagare less8217 durante il fine settimana. Hotel e compagnie aeree utilizzano prezzi dei rendimenti, con la quale essi offrono tassi più bassi in inventario invenduto poco prima della scadenza. Coca-Cola considerato un aumento dei prezzi di soda distributore automatico nelle giornate calde utilizzando la tecnologia wireless, e abbassando il prezzo nelle giornate fredde. Tuttavia, i clienti in modo da dis-piaceva l'idea che Coca-Cola ha abbandonato. Per discriminazione di prezzo di lavoro, devono esistere alcune condizioni. In primo luogo, il mercato deve essere in grado segmento e segmenti deve mostrare diverse intensità di domanda. In secondo luogo, i membri del segmento inferiore-prezzo. Non deve essere in grado di rivendere il prodotto al segmento più alto prezzo. In terzo luogo, i concorrenti non devono essere in grado di svendere l'azienda nel segmento più alto prezzo. In quarto luogo, il costo di segmentazione e di polizia il mercato non deve superare il entrate extra derivanti dalla discriminazione di prezzo. In quinto luogo, la pratica non deve allevare risentimento del cliente e cattiva volontà. In sesto luogo, la particolare forma di discriminazione di prezzo non deve essere illegale. Come risultato della deregolamentazione in diversi settori industriali, i concorrenti hanno aumentato il loro uso di prezzi discriminatori. Compagnie applicano tariffe diverse per i passeggeri sullo stesso volo, a seconda della classe di posti a sedere del momento della giornata (mattina o notte allenatore) il giorno della settimana (giornata di lavoro o week-end) la stagione della società person8217s, professionale passata, dello stato (giovani, militari, anziano) e così via. Compagnie aeree stanno utilizzando i prezzi di rendimento per coronare-ture più entrate possibili. La tecnologia informatica sta rendendo più facile per i venditori di pratica discriminatoria pric-ing. Per esempio, si può usare il software che controlla i movimenti customers8217 sul Web e permette loro di personalizzare le offerte e prezzi. Le nuove applicazioni software, come in assoluto, anche permettendo agli acquirenti di discriminazione-nate tra venditori confrontando i prezzi istantaneamente. logica prezzo-regolazione deve essere modificato quando il prodotto è parte di un mix di prodotti. In questo caso, l'azienda cerca una serie di prezzi che massimizza profitti sul totale della miscela. Il prezzo è difficile perché i vari prodotti hanno della domanda e dei costi interrelazioni e sono soggette a diversi gradi di concorrenza. Possiamo distinguere sei situazioni che comportano prezzi dei prodotti-mix: linea di prodotti prezzi, i prezzi opzionale di funzionalità, pricing prigioniero-prodotto, i prezzi in due parti, di prezzo sottoprodotto, e dei prezzi dei prodotti-bundling. Linea di prodotti Prezzi 8211 aziende normalmente si sviluppano le linee di prodotto piuttosto che prodotti sin-golo e introdurre misure di prezzo. In molte linee di commercio, i venditori utilizzano i punti di prezzo ben consolidati per i prodotti nella loro linea. Un negozio di abbigliamento men8217s potrebbe essere dotata di tute men8217s a tre livelli di prezzo: Rs800, Rs.1500 e Rs.4500. I clienti potranno associare basso, media-, e tute di alta qualità con i tre punti di prezzo. Il compito seller8217s è di stabilire le differenze di qualità percepita che giustificano le differenze di prezzo. Opzionale-funzione di determinazione 8211 Molte aziende offrono prodotti opzionali, funzioni e servizi con il loro prodotto principale. L'acquirente di automobili può ordinare comandi elettrici per finestre, defoggers, dimmer luce, e una garanzia estesa. Il prezzo è un problema appiccicoso automobili aziende devono decidere quali elementi da includere nel prezzo e che da offrire in opzione. Ristoranti affrontare un problema simile valutazione. I clienti possono spesso ordinare liquore in aggiunta al pasto. Molti ristoranti prezzo dei propri liquore alto e il loro basso cibo. Le entrate cibo copre i costi, e il liquore produce il profitto. Questo spiega perché i server spesso premere con forza per convincere i clienti a ordinare le bevande. Altri ristoranti prezzo dei propri liquori bassa e cibo ad alto contenuto di disegnare in una folla di bere. prezzi Captive-prodotto 8211 Alcuni prodotti richiede l'utilizzo di prodotti accessori, o in cattività,. Produttori di rasoi e telecamere spesso price loro bassa e impostare alti margini di profitto sulle lame di rasoio e pellicole, rispettivamente. Un operatore servizio cellulare può dare un telefono cellulare gratuito se la persona si impegna a comprare due anni di servizio di telefonia. le imprese in due parti di prezzi 8211 di servizi spesso impegnarsi in due parti pricing, costituito da una quota fissa più una tassa di utilizzo variabile. utenti telefonici pagano un canone mensile minimo di costi per le chiamate al di là del numero minimo. Parchi di divertimento pagare una tassa di ammissione più le spese per i giri oltre un certo minimo. L'azienda di servizio si trova di fronte un problema sin1ilar di cattività - product prezzi, cioè, quanto far pagare per il servizio di base e quanto per l'uso variabile. La quota fissa dovrebbe essere sufficientemente bassa per indurre all'acquisto del ser-vizio del profitto può essere fatta sui diritti d'uso. Sottoprodotto prezzi 8211 La produzione di certe carni merci-, petrolio prod-prodotti, e altre sostanze chimiche, si traduce spesso in sottoprodotti. Se i sottoprodotti hanno valore ad un gruppo di clienti, dovrebbero essere conveniente sul loro valore. Qualsiasi reddito guadagnato sui sottoprodotti che renderà più facile per l'azienda a pagare un prezzo più basso sul suo prodotto principale, se le forze della concorrenza a farlo. Prodotto-Raggruppamento prezzi 8211 I venditori spesso prodotti fascio e caratteristiche. bundling Pure si verifica quando una società offre solo i propri prodotti come un fascio. In pacchetti misti, il venditore offre merci sia individualmente che in bun-dles. Quando offrendo un pacchetto misto, il venditore normalmente fa pagare meno per il bundle che se gli articoli sono stati acquistati separatamente. Un produttore di auto potrebbe offrire un pacchetto opzionale a meno del costo di acquisto di tutte le opzioni a parte. Una compagnia teatrale sarà prezzo di un abbonamento stagionale a meno del costo di acquisto di tutte le prestazioni sepa-ratamente. Perché i clienti non possono aver programmato di acquistare tutti i componenti, i risparmi sul fascio prezzo deve essere sufficientemente rilevante per indurli ad acquistare il bundle. Leggi Che cos'è il marketing Obiettivo communicationsCourse: Per capire le varie strategie di opzione che può essere utilizzato dato una prospettiva ribassista. Quando un investitore crede che le singole azioni o mercati sono diretti in basso ci sono molti modi per implementare strategie di opzione a beneficiare di questa prospettiva. Il corso coprirà i rischi ei potenziali benefici di alcune di queste strategie. Chi dovrebbe partecipare a questo corso: Intermedio e studenti avanzati Descrizione del corso: quotOptions strategie in un Marketquot ribassista è progettato per esporre i diversi modi in cui le opzioni possono limitare il rischio o aumentare il profitto in un mercato orso. Il corso affronta le diverse strategie di opzione che sfruttano un mercato orso. I capitoli del corso Capitolo 1 - Introduzione L'introduzione definisce le basi per le differenze tra Orso strategie di opzione del mercato e stock a titolo definitivo o di proprietà di indice. vengono introdotti i tre vantaggi principali di posizioni in opzioni di mercato orso di protezione, la perdita di limitazione, che generano reddito. A conclusione di questo corso e prima del quiz finale lo studente deve essere confortevole con le tutte le strategie di mercato orso. Capitolo 2 - L'acquisto mette in questo capitolo l'acquisto di put è discusso in due forme per l'acquisto di mette in collegamento con la proprietà di acquisto di azioni e l'acquisto di put come una strategia speculativa. Le differenze tra queste due strategie sono spiegati. L'acquisto di put con stock è spiegata come una strategia di protezione, mentre l'acquisto di put da soli sono speculativi e offerta di leva in un mercato orso. Capitolo 3 - Le chiamate Uncovered Questo capitolo illustra l'utilizzo di chiamate in un mercato orso. Il massimo profitto e la perdita massima sono spiegati con requisiti di chiamate scoperti manutenzione margine. Questo capitolo presenta un esempio interattivo che illustra questi punti in scadenza. Capitolo 4 - Copertura chiede che questo capitolo vengono introdotti i vantaggi delle chiamate coperte. Questo capitolo spiega come le chiamate coperte sono simili agli attuali di protezione durante l'enumerazione perdita di profitto massimo e rischi associati. Capitolo 5 - Indice Mette Gli usi di Index mette in un mercato orso sono spiegati qui. La necessità importante avere l'indice di particolare abbinare il vostro portafoglio è sottolineato, insieme con le differenze nei tipi di insediamento di opzioni di stile americane ed europee. Capitolo 6 - Vertical Spread verticale si estende per un mercato orso sono introdotti nel capitolo 6. Questi spread possono essere addebitare o crediti e sono spiegate e preceduti per le seguenti due capitoli. Capitolo 7 - Orso Put Stendere In questo capitolo vengono spiegate gli usi di una put orso diffusione. I calcoli massimi profitti e perdite sono spiegati. Questo capitolo spiega anche come questa diffusione è uno spread di debito e si differenzia da uno spread di credito. Capitolo 8 - Orso call spread per questo capitolo sono spiegati gli usi di una call spread orso. Le somiglianze e le differenze tra questa strategia diffusione e il put spread orso vengono confrontati e contrapposti. Conclusione La conclusione riassume brevemente come la perdita di ridurre al minimo può essere bilanciato con limitazioni sulla potenziale di profitto che utilizzano queste strategie ribassista. ResourcesOptions corso di valutazione delle opzioni Intrinsic Value (chiede) una chiamata è in-the-money quando il prezzo securitys sottostante è superiore al prezzo d'esercizio. Intrinseca un'opzione put Value (put) è in-the-money se il prezzo securitys sottostante è inferiore al prezzo d'esercizio. Solo in-the-money opzioni hanno un valore intrinseco. Esso rappresenta la differenza tra il prezzo corrente del titolo sottostante e il prezzo di esercizio opzioni, o prezzo di esercizio. valore di Time Value tempo è alcun premio superiore al valore intrinseco prima della scadenza. Valore di tempo è spesso spiegata come l'importo che un investitore è disposto a pagare per una opzione di sopra del suo valore intrinseco. Tale importo riflette la speranza che il valore delle opzioni aumenta prima della scadenza a causa di un cambiamento favorevole del prezzo securitys sottostante. Più lungo è il tempo disponibile per le condizioni di mercato a lavorare per un investitori beneficiano, maggiore è il valore del tempo. I principali fattori che influenzano Opzioni Premium fattori che un effetto significativo sulle opzioni Premium includono: Dividendi e tasso di interesse privo di rischio hanno un effetto minore. Le variazioni del prezzo del titolo sottostante possono aumentare o diminuire il valore di un'opzione. Queste variazioni di prezzo hanno effetti opposti sulle call e put. Ad esempio, il valore degli aumenti di sicurezza sottostante, una chiamata generalmente aumenterà. Tuttavia, il valore di una put generalmente diminuisce nel prezzo. Una diminuzione del valore securitys sottostante ha generalmente l'effetto opposto. Il prezzo di esercizio determina se l'opzione ha un valore intrinseco. Un premio di opzioni (valore intrinseco più valore temporale) aumenta generalmente come l'opzione diventa ulteriormente in-the-money. Diminuisce l'opzione diventa più profondamente out-of-the-denaro. Tempo fino alla scadenza. come discusso in precedenza, colpisce componente tempo di un premio opzioni. In generale, con l'avvicinarsi di scadenza, i livelli di una diminuzione del valore opzioni di tempo o erodere sia per le put e call. Questo effetto è più evidente con le opzioni at-the-money. L'effetto della volatilità implicita è soggettiva e difficile da quantificare. Può influenzare in modo significativo la quota valore temporale di un premio opzioni. La volatilità è una misura del rischio (incertezza), o variabilità del prezzo di un opzioni sottostanti sicurezza. stime della volatilità più elevati indicano maggiori fluttuazioni attesi (in entrambe le direzioni) a livelli di prezzo sottostanti. Questa aspettativa in genere provoca premi su opzioni più elevati per put e call simili. E 'più evidente con le opzioni at-the-money. L'effetto di un securitys sottostanti dividendi e il tasso d'interesse privo di rischio corrente ha un piccolo ma misurabile effetto sui premi di opzione. Questo effetto riflette il costo di portare azioni di un titolo sottostante. Il costo del trasporto è il potenziale interesse pagato per i margini o ricevuto da investimenti alternativi (ad esempio, un buono del tesoro) ei dividendi da possedere azioni a titolo definitivo. Prezzi tiene conto di una scelta valore oggetto di copertura in modo da dividendi da magazzino e interessi pagati o ricevuti per le posizioni azionari di copertura opzioni sono un fattore. Per una discussione più approfondita dei prezzi opzioni si prega di prendere la classe opzioni di prezzo. Ufficiali Sponsor OIC Il sito presenta delle opzioni negoziate in borsa emessi dalla Options Clearing Corporation. Nessuna dichiarazione in questo sito web è da intendersi come una raccomandazione ad acquistare o vendere un titolo, o per fornire consulenza sugli investimenti. Opzioni comportano rischi e non sono adatti a tutti gli investitori. Prima di comprare o vendere un'opzione, una persona deve ricevere una copia di caratteristiche e rischi delle opzioni standardizzati. Copie di questo documento possono essere ottenute presso il proprio broker, da qualsiasi scambio in cui sono negoziati opzioni o contattare la Options Clearing Corporation, One North Wacker Dr. Suite 500 Chicago, IL 60606 (investorservicestheocc). copiare 1998-2017 Il Opzioni Industry Council - Tutti i diritti riservati. Si prega di visualizzare il nostro nostre Condizioni d'uso Norme sulla privacy e. Seguici su: Utente riconosce revisione della politica d'uso e Privacy governare questo sito. L'uso continuato implica l'accettazione dei termini e delle condizioni ivi indicate.
Che cosa è un bagarino un bagarino è un trading persona in azioni o opzioni e futures di mercato che detiene una posizione per un brevissimo periodo di tempo, nel tentativo di trarre profitto dal spread bid-ask. Una persona che acquista grandi quantità di oggetti in-demand, come nuova elettronica o biglietti per eventi, a prezzo normale, sperando che gli oggetti si vendono fuori. Il scalper poi rivendere i prodotti ad un prezzo superiore. Tali operazioni rappresentano spesso sul mercato nero. Questo tipo di scalping è illegale in certe condizioni. SMONTAGGIO Scalper La rapida negoziazione che si verifica in scalping legittima provoca solitamente piccoli guadagni, ma molti piccoli guadagni possono aggiungere fino a grandi ritorni alla fine della giornata. C'è anche un tipo illegale di scalping in investimenti in cui un consulente di investimento acquista un titolo, raccomanda come un investimento, orologi l'aumento dei prezzi in base alla sua raccomandazione, poi vende la garanz...
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